Previsione dei prezzi Bitcoin: BTC vede un altro calo a $10200

Il prezzo della Bitcoin deve affrontare una forte resistenza superiore a 10480 dollari.
È probabile che il Bitcoin raggiunga i 10.000 dollari se la resistenza persiste.
L’analista ritiene che il Bitcoin salirà presto a $10800.
La linea di prezzo del Bitcoin è variata al di sopra della soglia dei $10440 attraverso la maggior parte del commercio 24 ore su 24. Il prezzo ha osservato un’altra brusca caduta sotto il livello di $10200 poco prima della chiusura della giornata. Il giorno precedente, il re della crittovaluta si è spostato verso il livello di $10400.

Il movimento del prezzo Bitcoin nelle ultime 24 ore
Grafico dei prezzi Bitcoin 1 – 22 settembre
Grafico dei prezzi Bitcoin per Vista Trading
Il prezzo della BTC è stato osservato a 10294,13 dollari USA al momento della scrittura su Bitstamp. Il prezzo è stato osservato al minimo storico di 10261,07 dollari.

Il BTC scende al di sotto del supporto di $10400
L’analista di Trading View Atlas Trades è dell’opinione che il prezzo della BTC salirà presto verso la resistenza di 10800 dollari.

RelatedPosts
Il tetto realizzato da Bitcoin è aumentato di oltre il 50% o 43 milioni di dollari
Previsione dei prezzi Bitcoin: La coppia BTC/USD di BTC/USD con un supporto di 9.700 dollari chiama il supporto
Bitcoin ha prodotto quasi 440 altcoin dalla sua origine
BTC balene attive su portafogli da 100k, Glassnode suggerisce

Grafico dei prezzi Bitcoin 2 – 22 settembre
Grafico dei prezzi Bitcoin per Vista Trading
Il 22 settembre, il re della crittovaluta è sceso al di sotto del supporto di 10.400 dollari che è stato segnato dall’analista di crittografia sul grafico delle idee di cui sopra. La cripto-valuta era stata scambiata al di sopra di questo supporto fin da quando il suo prezzo è sceso il 21 settembre. Secondo l’analista, la cripto-valuta avrebbe dovuto vedere un ritorno verso il livello di supporto e poi risalire fino alla resistenza di 10800 dollari. Attualmente, il prezzo è sceso al di sotto del supporto di $10400. Una chiusura del prezzo al di sotto del livello di supporto invaliderà questa idea.

Bitcoin si rompe al di sotto del triangolo simmetrico

L’analista di Trading View Romeo Deris ha anche creduto che il prezzo di BTC vedrà una tendenza al rialzo oltre la resistenza di 10800 dollari. L’analista ha evidenziato un triangolo simmetrico sul grafico a 1 ora per la coppia di trading BTCUSD.

Grafico dei prezzi Bitcoin 3 – 22 settembre
Grafico dei prezzi Bitcoin per Vista Trading
Il 21 settembre il prezzo della BTC è sceso al di sotto della resistenza di 10800 dollari ed è entrato in un triangolo simmetrico. Secondo il grafico di cui sopra, il prezzo del BTC è variato vicino al limite inferiore del modello del triangolo da quando ha iniziato a fare trading al suo interno. L’analista era dell’opinione che il prezzo si romperà al di sopra del limite superiore del triangolo simmetrico, e poi diventerà rialzista.

Secondo l’idea, lo slancio rialzista avrebbe dovuto permettere alla crittovaluta di muoversi verso la resistenza di $10850 e rompere anche questo. Il breakout della resistenza da $10850 doveva essere seguito da un pull back, e poi un’altra corsa verso la resistenza successiva, che si trova vicino ai $11040. Il 23 settembre, il prezzo della BTC è sceso al di sotto del livello di supporto di $10300. Questa idea potrebbe presto essere invalidata.

Il prezzo della BTC tornerà sopra i $11000?
L’analista di Trading View Solldy è dell’opinione che il prezzo del BTC rimbalzerà presto del livello di supporto e salirà verso la resistenza di $11120.

Grafico dei prezzi Bitcoin 4 – 22 settembre
Grafico dei prezzi Bitcoin per Vista Trading
L’analista ha mostrato nella sua idea che il prezzo di BTC rimbalzerà presto dal livello di supporto di $10400 che è stato scambiato quasi da quando è sceso il 21 settembre. Si prevede che la criptovaluta testerà la resistenza di $11120.

Qual è la prossima mossa per Bitcoin?

L’analista di Trading View Rev Daily Traders ritiene che il prezzo del BTC si sia recentemente rotto al di sotto di un modello a cuneo crescente, e che presto vedrà un altro breakout al di sotto di una linea di tendenza ascendente. Questo breakout potrebbe portare il prezzo al di sotto della soglia dei $9000.

Grafico dei prezzi Bitcoin 5 – 22 settembre
Grafico dei prezzi Bitcoin per Vista Trading
La criptovaluta è entrata nel modello a cuneo ascendente dopo essere caduta dall’alto della soglia dei 12000 dollari il 3 settembre. Il prezzo della BTC è sceso al di sotto di questo cuneo ascendente il 21 settembre e si è spostato verso un’altra, più piccola, trendline su cui è stata scambiata negli ultimi due giorni. Per l’analista, si suppone che il re della crittovaluta si rompa anche sotto questa linea di tendenza ascendente e poi scenda verso il livello di $8800.

Disclaimer: Le informazioni fornite non sono un consiglio di trading. Cryptopolitan.com non si assume alcuna responsabilità per eventuali investimenti effettuati sulla base delle informazioni fornite in questa pagina. Raccomandiamo vivamente di effettuare una ricerca indipendente e/o di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.